- Se il LED non è acceso, il pulitore sta funzionando normalmente
- Se il LED lampeggia, il pulitore ti sta informando che sono necessari dei controlli per migliorare le prestazioni di pulizia e/o risolvere un problema:
1) Se il LED lampeggia una volta ad intervalli di un secondo, controllare che il pulitore sia collegato correttamente alla centralina
Se necessario, scollegare e ricollegare
2) Se il LED lampeggia due volte ad intervalli di un secondo, controllare che nulla impedisca alle spazzole e ai cingoli di girare correttamente (sabbia, cavi, etc.)
Per questo, sollevare i fili per verificare che niente sia bloccato in uno degli alloggiamenti
3) Se il LED lampeggia 3 volte ad intervalli di un secondo:
- Assicurarsi che il robot pulitore sia in acqua prima di accenderlo;
- Verificare che non vi siano pietre o capelli nella lama e pulire il filtro, se necessario
- Se il problema persiste, contattare il proprio rivenditore
- La pressione di un tasto permette di cancellare il codice d'errore e di spegnere il quadro comandi
- Il display entra in stand-by dopo 10 minuti. Per riaccendere il display basta premere un tasto qualsiasi
- Quando rileva un errore, il quadro comandi disattiva temporaneamente la programmazione (il LED "PROG." si spegne)
- Tenere premuto a lungo "PROG." per confermare la programmazione in corso
- In caso compaia il codice "Er : 10", controllare che il robot sia collegato correttamente al quadro comandi. Se necessario, scollegarlo e ricollegarlo seguendo la procedura
- In caso compaiano i codici "Er : 02", "Er : 03", "Er : 05", "Er : 06", controllare che non ci siano impedimenti al corretto funzionamento delle spazzole e dei cingoli. Per farlo, far ruotare le ruote (1/4 di giro) per liberarle da eventuali detriti incastrati
- In caso compaiano i codici "Er : 07", "Er : 08", accertarsi di avviare il robot quando è in acqua. Questi codici infatti indicano il funzionamento del robot fuori dall'acqua
- In caso compaiano i codici "Er : 01", "Er : 04", controllare l'assenza di ciottoli nell'elica. Pulire o sostituire il filtro se necessario
Se il problema persiste, contatta il tuo rivenditore
SCARICA IN FORMATO PDF